BENVENUTI A CÀ DEL FRATE

Camera Tre: un affaccio sulla vigna.

Una portafinestra che si affaccia ad est, sulla vigna da cui sorge il sole, i toni del bianco e tortora avvolgono l’ospite in una calda e rilassante atmosfera. La camera è molto silenziosa e fa sentire gli ospiti a casa propria. La disposizione della camera ed i colori caldi conciliano il sonno più difficile degli ospiti.

CAMERA ALL INCLUSIVE

Colazione, wi-fi e tutto il resto…

Colazione a buffet sempre inclusa.

La colazione è il momento più importante della giornata e a Ca’ del Frate si può assaporare la colazione classica fatta con latte, latte vegetale, yogurt, yogurt di soya, cereali, marmellata, biscotti, ciambella sempre frutta di stagione ed un buon caffè espresso.
In estate la colazione viene servita in terrazza immersi nella natura.

Spazi comuni e wi-fi.

A Ca’ del Frate è possibile ricavare un angolo per leggere un buon libroo giocare a scacchi oppure trovare uno spazio per estraniarsi con il proprio notebook, il wifi è grauito e la password viene fornita all’ospite al suo arrivo.

Cani, gatti e cavalli sono i benvenuti.

Gli ospiti di Ca’ del Frate sanno che possono portare il loro amico a quattro zampe che sia il gatto, il cane di piccola taglia o il cavallo.
Gli Animali sono graditi ma comunque devono essere annunciati, pertanto chi volesse portare il proprio “Amico” deve prendere accordi.